Inizio:
17 Dicembre 2020 16:00
Luogo:
Ist. Tecnico Agrario G. Vivarelli

Causa l’attuale emergenza sanitaria Covid – 19, nel rispetto delle misure restrittive atte a salvaguardare la salute pubblica, le attività di orientamento in ingresso per gli studenti delle classi terze saranno svolte prevalentemente in modalità a distanza.

Le attività sono rivolte agli studenti delle classi terze e prevedono una partecipazione a distanza, attraverso la piattaforma Google Meet.

Le lezioni di stampo laboratoriale sono predisposte dai docenti di indirizzo. Ogni laboratorio tratterà le tematiche che caratterizzano il percorso degli studi agrari, in questo caso spazio alla “Biologia – Chimica”.

Gli studenti delle classi terze possono partecipare a più laboratori utilizzando il codice riunione indicato.

Per una ottimale gestione delle attività pomeridiane, i laboratori saranno attivati su prenotazione da parte del docente referente per un massimo di 30 partecipanti cadauno (eventuali cambiamenti di programma saranno prontamente comunicati al docente referente).

Contatti:
anis01700P@istruzione.it