Alla cortese attenzione del Rettore / Direttore di Dipartimento / Dirigente Scolastico (o loro delegati)

Gentilissimi,

nella scorsa edizione del Bando abbiamo più che raddoppiato il numero delle domande di partecipazione e questo apprezzamento da parte degli studenti e dei docenti è, per la Fondazione Marco Fileni, motivo di orgoglio.

La Fondazione vuole pertanto continuare a stare al Vostro fianco con progetti di sostegno allo studio e vuole farlo attraverso la pubblicazione di un nuovo Bando del progetto “Crediamo nei giovani”.

Rinnoviamo pertanto il nostro impegno condividendo con voi l’iniziativa che prevede l’erogazione di 20 borse di studio per un valore complessivo di 30.000 € così distribuite:

–  10 borse, del valore di 500 euro ciascuna, per gli studenti delle scuole medie superiori iscritti a istituti diurni, statali, o legalmente riconosciuti (ubicati nel territorio nazionale) che prevedano un titolo di studio valido per l’ammissione all’Università;

–  10 borse di studio, del valore di 2.500 euro ciascuna, per gli studenti delle Università pubbliche o private, legalmente riconosciute (ubicate nel territorio nazionale) che rilasciano diplomi di laurea validi ai sensi di legge.

Dato il successo delle edizioni precedenti ed il costante e crescente numero di partecipanti, la Fondazione ha deciso di continuare a promuovere il progetto e di condividerlo con tutte le Scuole Superiori ubicate nella Provincia di Ancona e Macerata.

In allegato trovate copia della locandina a colori da poter stampare ed affiggere nelle Vostre bacheche. La modulistica ed il link per partecipare al Bando sono pubblicati sul sito www.fondazionemarcofileni.it (scadenza iscrizione 31 Marzo 2022)

Vi chiediamo la gentilezza di condividere questa iniziativa con tutti i vostri studenti con i mezzi di comunicazione che riterrete più adeguati e funzionali.

Per qualsiasi chiarimento potete chiamare la Fondazione ai numeri 0733 606211  –  331 6595873 oppure inviare una email a questo indirizzo di posta.

Cordiali saluti,

Segreteria Fondazione Marco Fileni