AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING

Amministrazione Finanza Marketing

L’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing (AFM), ex ragioneria, sviluppa competenze professionalizzanti in ambito economico-aziendale ed economico-giuridi

Cos'è

studenti AFM

Con il diploma in AFM acquisirai competenze specifiche nel campo dei fenomeni economici, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi aziendali, del marketing e del management, dei prodotti assicurativo-finanziari, dell’economia sociale. Studierai, inoltre, due lingue straniere e informatica.

Con il diploma in AFM potrai inserirti nel mondo del lavoro, sia come lavoratore dipendente nel settore dei servizi, del credito, della pubblica amministrazione, delle assicurazioni e dei trasporti, che come lavoratore autonomo in qualità di imprenditore, consulente tributario, rappresentante e agente di commercio o come libero professionista.

Piano di studi morea vivarelli afm

Piano di studi AFM

A cosa serve

Il diploma ti permetterà l’accesso a tutte le facoltà universitarie, in particolare a quelle dell’area Giuridico-Politico-Economica.

Struttura responsabile dell'indirizzo di studio

Luoghi in cui viene erogato l'indirizzo di studio

  • indirizzo

    Via Piersanti Mattarella, 20, Fabriano (AN)

  • CAP

    60044

  • Orari

    Orari disponibili in Homepage - Orari

Programma di studio

Dopo un biennio comune, nel triennio affronterai lo studio di materie di indirizzo: economia aziendale, informatica, diritto, economia politica, scienze delle finanze.

Libri di testo

Libri di testo Morea

SECONDA_AFM_22_23

pdf - 19 kb

QUINTA_AFM_22_23

pdf - 18 kb

PRIMA_AFM_22_23

pdf - 19 kb

Contatti

Documenti

Piano Triennale dell'Offerta Formativa

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF)

Scarica la nostra app ufficiale su:

Skip to content