Inizio:
16 Gennaio 2021 12:15
Luogo:
Ist. Tecnico Agrario G. Vivarelli

Tradizione del nostro Istituto è ospitare i ragazzi delle classi terze nell’intera giornata del sabato, per partecipano attivamente alle attività didattiche e alla vita convittuale della scuola.

Nel rispetto delle norme Covid – 19, non potendo usufruire liberamente degli spazi laboratoriali e convittuali, il Vivarelli propone una serie di Webinar tematici, tenuti da docenti di indirizzo, in questo parliamo di “Produzione vegetale – Trasformazione prodotti”.

Tutti i webinar si concluderanno con un “contest” tra i partecipanti: i primi classificati saranno premiati con i prodotti tipici dell’Azienda agraria dell’Istituto.

È gradita la prenotazione, entro la mattina del giorno precedente, tramite contatto diretto con il docente referente o mediante la compilazione del modulo sottostante.

Per gli studenti delle classi terze che intendono partecipare al contest è necessario comunicare preventivamente un indirizzo mail.

I dati inseriti non sono in alcun modo memorizzati nel sito ma direttamene inviati al destinatario della richiesta di informazioni